Mi presento. Mi chiamo Natascia e sono nata sotto il segno del toro. Da sempre appassionata di moda e di stile mi sono avvicinata all'armocromia quando quest'ultima si stava appena affacciando sul mondo dei social grazie a Rossella Migliaccio.
Incuriosita dalla disciplina, ho prima fatto la consulenza su me stessa e dopo essermi letteralmente innamorata di questo mondo e delle sue opportunità, ho deciso di fare formazione presso la scuola della stessa fondatrice, Italian Image Institute e diventare una consulente.
A mano a mano che analizzavo le persone e facevo mie le regole, è cresciuto in me un fortissimo entusiasmo, senza contare le enormi soddisfazioni che ho ricevuto nel corso del tempo. Spiegare alle persone come funziona l’armocromia, dare loro dei suggerimenti su vestiti, accessori e altro e vedere quanto loro ricambiano l’interesse e l’entusiasmo, mi ha fatto capire quanto il tempo che dedichiamo alle cose che amiamo è davvero importante e ci fa bene.
L'armocromia comporta la consapevolezza di conoscere quali colori davvero si stanno bene e ci valorizzano portandoci ad uno shopping etico e sostenibile nel senso che si eviterà poi di comprare cose che non useremo perché "non ci stanno bene", evitando così gli sprechi e i numerosi sacchi di vestiti da buttare ad ogni cambio stagione.
Sono vegetariana e animalista convinta. Questo aspetto dell'armocromia si sposa perfettamente con il mio pensiero, ecco perché cerco sempre di proporre marchi di vestiti e accessori animal friendly e ambientalmente sostenibili.